Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nyke

Andare in basso

Nyke Empty Nyke

Messaggio Da Massimo84 Mer Giu 10, 2009 6:25 pm

Nyke è l'ennesimo esempio della crudeltà umana e degli innumerevoli rischi a cui sono sottoposti i cani abbandonati.
Femmina, sette anni, sterilizzata, Nyke è stata abbandonata appena dopo la sterilizzazione ( non capirò mai il perchè l'abbiamo sterilizzata per poi abbandonarla !! Si sono messi in regola con la propria morale e hanno pensato di evitarle cucciolate ... ma non hanno pensato di evitarle la sofferenza ). Dolcissima e affettuosissima, Nyke ha chiesto aiuto alle persone e dal bosco in cui è stata avvistata la prima volta, è arrivata presto in paese ... ma non ha fatto i conti con la gente che non vuole randagi per le strade e cerca di fare "pulizia " a modo suo.
La povera Nyke è stata raccolta affamata, disidratata, con la ferita dell'operazione completamente infettata e una ferita talmente profonda da farle perdere l'occhio.
In canile Nyke è stata operata nuovamente all'addome e l'infezione è stata debellata, ma per l'occhio non c'erano ormai speranze.
Nessuno ha mai chiesto di adottarla, nonostante che sia una coccolona incredibile ... e dopo tre anni di canile, la bella sorpresa: Nyke ha contratto la leishmaniosi. Nyke si è lasciata curare ancora una volta e ha combattuto insieme a noi contro la sua malattia. Adesso la leishmaniosi è sotto controllo, ma Nyke non ha smesso di combattere per la sua battaglia più importante: lasciare il canile e i ricordi brutti per rilassarsi in una casa tutta sua. Nyke è bravissima con le persone e può convivere bene con cani maschi ma non con femmine. Cerchiamo per lei una famiglia speciale, con una carica d'amore talmente grande da farle dimenticare il suo passato e le persone che le hanno reso la vita un inferno. Adottabile in Italia centro e nord previo controllo pre e post adozione Per informazioni, Chiara 3334694112

Nyke 4230_116

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Nyke

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.