Dogo argentino cerca padrone urgente

Andare in basso

Dogo argentino cerca padrone urgente

Messaggio Da diego84 il Gio Lug 16, 2009 5:11 pm

"...........Abbiamo trovato Luke in condizioni igieniche e di salute a dir poco precarie..magrissimo,affannato,debilitato,sguardo spento..
Il suo corpo ricoperto di pulci,le unghie delle zampe posteriori così lunghe da essersi conficcate nella carne..formando piaghe dolorosissime..
L'abbiamo sverminato e spulciato..gli abiamo tagliato le unghie..abbiamo fatto tutte le analisi del caso ke per fortuna hanno rivelato "solo" un alto livello anticorpale x la leishmaniosi..
Abbiamo iniziato la terapia e Lukino ha già preso qlk grammo..ma le scatole di Glucantime sono finite in fretta e i soldi sono pochi..Luke vive da solo in un terreno pieno di topi..e nonostante le disinfestazioni,le pillole di Capstar e le fialette..Luke continua ad essere pieno di pulci..quindi di vermi e noi non ce la facciamo davvero più..siamo arrivate a valutare l'idea di sopprimerlo perchè quando non si è in grado di aiutare un cane fa troppo male gurdarlo soffrire inermi.. ,... e vederlo morire lentamente perchè le infezioni in unposto osceno come quello in cui vive, si scatenano in continuazione.......
Luke non può più vivere dove è adesso perche continuerà ad ammalarsi a ripetizione..e noi non abbiamo un altro posto dove poterlo trasferire..nè i soldi per continuare a curarlo..
Luke ha bisogno di una famiglia che lo ami come merita e che non se ne liberi all'improvviso xkè è più comodo..ke sappia apprezzare la sua infinita dolcezza così come la sua fierezza e il suo coraggio..
Luke ha 9 anni,è un bellissimo e purissimo dogo argentino,ama la compagnia delle persone..e delle cagnette..mentre non va daccordo con i maschietti..
ha la laishmania ma sta reagendo molto bene alla terapia..
Affidarlo ci costa tante e tante lacrime..non avremmo mai voluto arrenderci e allontanarlo da noi..ma a questo punto sarebbe ingiusto ed egoista trattenerlo senza poter fare quello ke è meglio per lui..
Vi prego aiutiamolo ad avere la vita dignitosa ke merita!

X info il mio num è 3209003480/3283764847 rossellalaudini@hotmail.it

Simona 3490600182

avatar
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 07.01.08
Età : 34
Località : Venezia

Visualizza il profilo http://aiutiamoli.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum