Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FILO adozione col cuore

Andare in basso

FILO adozione col cuore Empty FILO adozione col cuore

Messaggio Da diego84 Mer Giu 10, 2009 5:40 pm

Nome: FILO Età: 3 anni Data: 5/10/08

NORD ITALIA. ADOZIONE DEL CUORE! Guardatelo lui e meraviglioso l'ho chiamato Filo la sua storia e una delle molte e come molte altre e triste e piena di pieghe che pero' a Filo non a minimamente variato l'Amore continuo verso l'Umano e cio' mi fa sperare che possa trovare casa. Filo e di tg. media, 3 anni di eta' e gli manca una zampina davanti purtroppo persa a causa di un investimento, e senza alcuna pieta' lasciato morente sul ciglio di una strada ,e stato portato poi in uno dei PEGGIORI CANILI DI NAPOLI dove e stato detenuto finche' come un pacco e stato trasferito in un altro canile che vinse l'appalto percio' acquisendo un tot. di nr. di cani...!!! A quel punto io l'ho ritirato in quanto meritava e merita di avere un po di Civilta' Amore Cure e la restituzione della sua DIGNITA'!!!!!!!! Io credo nella solidarieta' che unisce tutti noi volontari tutti noi che ci crediamo e tutti noi che anche se avvolti da una morsa di forte dispiacere a vedere le molte brutalita' alla fine riusciamo a cercare casa a tutti loro. Filo sara' affidato solo con FIRMA MODULO D'ADOZIONE E COLLABORAZIONE NEI CONTROLLI PRE-POST ADOZIONE NEL TEMPO. Per info: Roberta 331/6400298 mantovani.roby@gmail.com

FILO adozione col cuore N1293129
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.