Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simil pitbull

Andare in basso

Simil pitbull Empty Simil pitbull

Messaggio Da Massimo84 Mer Giu 10, 2009 6:11 pm

CATANIA
Salve a tutti, so che siete ogni giorno sommersi di appelli struggenti e strappalacrime, ma non cancellate proprio lei...
Lei é Lola, così l'ho chiamata, é una simil pitbull, abbandonata, di circa 2/3 anni di età. L'ho trovata legata ad un palo, mentre dei bambini si divertivano a prenderla a sassate... L'ho portata via da lì e l'ho fatta sterilizzare, ma il destino si é accanito contro di lei... Durante l'intervento ha perso molto sangue e la stessa sera era gravissima: non si sapeva se avrebbe superato la notte. L'indomani ha avuto un leggero miglioramento, ed oggi un altro: Lola stava morendo x emorragia xkè affetta da erlichia e leishmania...
Dopo che si sarà ripresa, dovrà tornare sulla strada e, credetemi, nn c'é altra soluzione: a Catania neanche una pensione ha accettato di ritirarmela!!
NON chiedo soldi, solo chi possa offrire uno stallo o voglia adottarla e restituirle ciò che l'uomo un tempo le ha rubato: la serenità e la gioia di vivere.
NON permettiamo che ritorni sulla strada, ha un bisogno continuo di cure e attenzioni!
Lola é dolcissima, molto docile e terrorizzata da tutto.
Se potete aiutarla contattatemi, x favore!
Grazie,
Valentina

instabilesempre@yahoo.it
3476454231

Simil pitbull 4230_110

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.