Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spank cerca casa!

Andare in basso

Spank cerca casa! Empty Spank cerca casa!

Messaggio Da diego84 Gio Giu 11, 2009 7:00 pm

A metà gennaio avevo fatto circolare questa mail... nessuno ha chiesto di Spank... io ci riprovo a trovargli una casa al caldo e soprattutto all'asciutto... vi immaginate cosa può essere per un cane disabile vivere in questo periodo di piogge frequenti in un vivaio???? vi prego di aiutarmi a far circolare.

-----Messaggio originale-----
Da: Antonietta Intini
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 15.16
Oggetto: I: IL MIO AMATO SPANK

Leggete qui di seguito la mail che mi ha inviato Annarita. Annarita è una mia carissima amica, e lavora in un vivaio a Roma. L'altro giorno quando mi ha parlato di Spank aveva le lacrime agli occhi, ma purtroppo né lei (che ha un cane molto territoriale e con altri problemi) nè gli altri possono portarlo a casa loro. Povero Spank, che destino ingrato, trovato da cucciolo
da persone che l'amavano, curavano e rispettavano e poi quella gita con la sua amichetta che gli è costata davvero tanto..e soprattutto è finito nelle mani del vet sbagliato povero tesoro... Mi sento male al pensiero di quello che ha passato.. Eppure Spank non ha perso la gioia di vivere, ammiratelo in tutto il suo splendore e vitalità... non può restare ancora a lungo al
vivaio. Vi prego diffondete più che potete, siete autorizzati a pubblicare ovunque, Spank ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui al 100%. Si cede ovviamente con firma modulo di affido e controlli pre e post adozione, possibilmente a Roma e dintorni ma credo che per una validissima adozione valuterebbero anche altre zone. E vi ricordo che sono disposti a continuare
a pagare tutte le spese per pannolini, medicinali e spese veterinarie, cibo e tutto quello che necessita per il suo benessere, il che non è poco, chiedendo solo di vedere come sta di tanto in tanto.Contattate Annarita [mailto.annarita@tiscali.it]
Vi lascio anche il suo cell, 338/4962524 e il numero del vivaio che si trova a Talenti 06/87192792 Grazie a tutti per l'aiuto.

-----Messaggio originale-----
Da: marchionni.annarita@tiscali.it
Inviato: martedì 13 gennaio 2009 13.24
A: Antonietta Intini
Oggetto: IL MIO AMATO SPANK

Finalmente riesco ad inviarti qualcosa di Spank:
Spank ha ca. 3 anni ed è un carattere esplosivo e fiero, ma soprattutto è stato uno spirito libero. Infatti l'estate scorsa scappa dal Vivaio con Sofie (il Labrador) ma lei il giorno dopo è di nuovo quì, mentre di Spank non si trova nessuna traccia.
Da subito abbiamo messo cartelli ovunque dentro roma ed anche in qualche zona di periferia, ci sono arrivate notizie di avvistamenti, ma alla fine verso la metà di Agosto ci arriva la notizia da alcuni volontari che Spank è in una clinica, l'hanno infemminilizzato ed ha perso l'uso delle zampe posteriori.
Lo abbiamo preso di corsa in accordo con tutti coloro che lo hanno seguito in nostra assenza e lo abbiamo portato dal nostro veterinario di fiducia e lui, dopo averlo accuratamente visto, dopo le lastre e dopo essersi arrabbiato ci ha detto che non c'era bisogno di infemminilizzarlo e che se invece di fargli quella di operazione gli avessero addrizzato la schiena forse oggi Spank camminava ancora! Lui di
operazioni del genere ne fa tante e senza chiedersi se il cane ha padrone o no!Comunque sempre tramite Stefano gli abbiamo fatto fare una carrozzina su misura ed abbiamo cercato di risolvere le diverse problematiche che riguardano sia il suo aspetto e sia quello che deriva dalla sua diagnosi.
Inizialmente era sempre in colite ed aveva sempre la zona intima infiammata, sia per i pannolini che per le infezioni.
Ora molto sembra essere risolto, sempre in cura, ma molto meglio. Se non fosse che purtroppo in vivaio di notte e nelle ore che siamo aperti non può stare in carrozzina e le zampe di dietro a penzoloni si graffiano e feriscono di continuo e con l'umidità invernale non guariscono affatto! Facciamo di tutto (anche economicamente) per cercare di curarle e proteggerle, ma è praticamente impossibile! Nei periodi di gran caos diventa difficile andare da lui per cambiare il pannolino e controllare che sia tutto ok ogni 2/3 ore e ciò non ci fa di certo piacere, è per questo che vorremmo trovare per lui una situazione stabile e che lo protegga! Siamo disposti a continuare a pagare le cure, i pannolini, le visite, i vaccini, il cibo e quant'altro occorra, basta che stia in un luogo più protetto e con gente che lo ami.
Ti invio due foto: una di lui da cucciolo trovato per strada a Palombara ed una più attuale mentre corre sulla sua carrozza.
Annarita

Luogo: Roma
Spank cerca casa! N1293172
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.