Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gatto bertuccio allergico

Andare in basso

Gatto bertuccio allergico Empty Gatto bertuccio allergico

Messaggio Da diego84 Ven Giu 12, 2009 5:38 pm

livorno: il gatto bertuccio allergico ai gatti potrebbe addirittura morirne

4/5 anni, un (potenzialmente) meraviglioso pelo bianco e rosso a pelo lungo, un musino allungato puntato da due meravigliosi occhi verde smeraldo...che gli manca?

LA SERENITA'!!

Bertuccio è stato pressochè rivoltato come un guanto ma non ha nulla. Un prurito costante che lo spinge a spelarsi la pancia e un parte della nuca senza nessuna motivazione che non sia lo stress.

Ho parlato con un paio di comportamentaliste: mi hanno parlato di gatti che di questa forma di stress sono morti.

Bertuccio è un gatto-scimmia: lo prendi in collo, comincia a fare le fusa e si aggrappa. non devi neanche più tenerlo te, sta su da solo! a volte ci faccio addirittura le faccende, con lui in braccio. Se poi provo a farlo scendere, passa alla schiena. se mi abbasso, si rigira...le fa di tutte pur di stare in collo e non scendere!
E solo di questo il Bertuccio ha bisogno:
DI COCCOLE!!

Non sarà impossibile trovare una persona - istintivamente penso a una donna, ma forse sbaglio - che desideri un gatto da amare e coccolare. Tra l'altro un gatto sanissimo malgrado l'aspetto (rispetto alla foto è comunque migliorato).

Se esiste, spero che mi aiutiate a conoscerla. Lo spero per Bertuccio, prima che si massacri per sempre.

Adottabile in tutto il centro-nord previ consueti controlli pre e post adozione.

Grazie davvero

Gabriella - Livorno
347-3171659

Gatto bertuccio allergico N1293177
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.