Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagnetta sfortunata

Andare in basso

Cagnetta sfortunata Empty Cagnetta sfortunata

Messaggio Da diego84 Sab Giu 13, 2009 4:16 pm

Chi ha guardato questa piccina, giorno dopo giorno, chi ha visto le sue ferite gravi e le ha curate come fossero un graffio, chi l'ha guardata giorno dopo giorno mentre la zampetta andava in cancrena...CHI ? Ma perchè queste persone non hanno mai un volto ?
Perchè un cane viene raccolto senza un piedino e trascorrono lenti giorni di dolore per perdere poi tutta la zampa ?
PERCHE' QUESTE PERSONE NON HANNO MAI UN VOLTO ?..........Raf
-----------------------------
E' stata recuperata dopo un'incidente senza un piede ma è stata comunque portata in canile. In canile è stata chiusa in un box e si è provveduto solo a disinfettare la ferita e somministare qualche antibiotico. La zampa però con il passare dei giorni stava andando in cancrena. Ci siamo accorti della gravità del problema ed abbiamo provveduto a ricoverarla presso una clinica veterinaria dove gli è stata amputata la zampa.
Sono passati otto giorni dall'intervento e la piccolina è in rapida ripresa, cammina ed è autosufficiente. Tra qualche giorno sarà dimessa dalla clinica e ci ritroviamo con un enorme problema......... la riportiamo in canile?........... Sarebbe una grande crudeltà. Come farà con il suo problema a dormire sul duro cemento? Chi gli darà le cure e le attenzioni di cui di sicuro avrà bisogno? E, come si sentirà a ritrovarsi sola, al freddo, dopo essere stata seguita con amore da noi e dagli assistenti della clinica?
Nessuna di noi ha possibilità di prenderla con se, abbiamo superato già tutti il numero massimo di pelosoni di cui possiamo occuparci.
L'abbiamo chiamata Fiamma dal colore del pelo. E' una volpinetta di piccola taglia, pesa sugli 8 kg, ha circa un paio di anni, è molto socievole ed affettuosa, in clinica si è conquistata l'affetto di tutti.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovargli un'adozione prima che venga dimessa dalla clinica, andrebbe bene anche uno stallo temporaneo in attesa
di adozione.
Adottabile in tutta Italia
333/8079363 - 338/1859871
328/8155243

Cagnetta sfortunata 26421113517440142129311.th
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.