Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gattone cerca casa

Andare in basso

Gattone cerca casa Empty Gattone cerca casa

Messaggio Da diego84 Sab Giu 13, 2009 4:46 pm

Questo stupendo micione NON è disabile, ma problemi ai denti per un gatto che vive in colonia vogliono dire la morte..adesso sarà curato, ma ha bisogno di una casa e di nutrirsi con pappe adatte a lui, non può più competere per mangiare......Raf
------------------------------------
ROSSINI è un gatto bianco e rosso con occhi azzuri vive per strada a messina insieme a tanti gatti che stanno bene in quanto curati da una
signora che porta loro da mangiare e da bere.
ROSSINI purtroppo è stato più volte curato perchè ha un brutto ascesso a causa di diversi denti cariati, diverse afte e pochi denti. ieri è stato ricoverato presso la veterinaria perchè il suo stato non gli ha
consentito di nutrirsi ed è sottopeso e disidratato. le vaterinaria sta facendo tutto il possibile per rimetterlo in sesto e poi procederà con l'intervento della parte cariata.
dopo questo intervento avrà bisogno di un ambiente pulito e caldo, dovrà mangiare liquidi ( anke perkè ha poki denti ) ed essere coccolato e amato. non può tornare in strada.
appena si riprende gli verranno fatte tutte le analisi di riferimento ma al momento è gia stressato per la sua condizione psicofisica.
ROSSINI è un gatto buonissimo, mi ha visto poke volte e si è fatto mettere in gabbia senza problemi, non soffre il viaggio in macchina, è tranquillo e si fa visitare dalla veterinaria senza problemi.
Ieri sera l'ho lasciato avvolto in un maglione con 2 borse dell'acqua calda e faceva la pasta, apriva solo gli occhi ma era disteso e nn faceva altro.
la veterinaria presto mi dirà se si tratta di un granuloma eusinofilo alla bocca o di una semplice carie degenerata per mancanza di cure.
ho tempo fino a domenica per sistemarlo e calcola ke oltre alle cure e all'intervento sto pagando anke la degenza in clinica.un salasso ma so ke se nn faccio cosi per lui nn ci sono speranze.

x info
francesca liuzzo 349-2621098 o 320-7160894
francescaliuzzo@infinito.it

Gattone cerca casa N1293116849303395594495.th
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.