Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pino cucciolo

Andare in basso

Pino cucciolo Empty Pino cucciolo

Messaggio Da Massimo84 Sab Giu 13, 2009 4:48 pm

Pino è un cucciolo randagio del mio quartiere. ieri all'alba è stato investito. zoppicando è riuscito a trascinarsi sotto il mio balcone per chiedere aiuto. piangendo a dirotto ha attirato la mia attenzione. scesa immediatamente e vedendolo da vicino, mi sn resa conto che stava soffrendo maledettamente: l'occhio e la parte sinistra del muso erano insaguinati, e nn riusciva a muovere la zampa sinistra. stremato, si è portato in un piccolo angolo di giardino dove si è lasciato cadere. ho chiamato chiunque: vigili urbani, associazioni, veterinari, ma nessuno è venuto a soccorrere Pino... solo nel pm un giovane veterinario è venuto a visitarlo, esito della visita: la spalla lussata o rotta, occorreva fare una radiografia. ha prescritto antidolorifici e antibiotici. stamattina l'abbiamo portato a fare la radiografia, ovviamente a pagamento. dalla radiografia hanno evidenziato la frattura della spalla sx in due punti, occorre operarlo urgentemente. l'operazione costa e da sola nn posso affrontare la spesa. chiedo il vostro aiuto per fare in modo che Pino torni a camminare e correre. nel frattempo stiamo cercando una casa ed una famiglia che gli regali tanto amore. AIUTATEMI PER FAVORE.

pino adesso sta bene...l'abbiamo curato grazie a voi...sta benissimo ma adesso cerca una casa...se volete adottarlo contattatemi...io purtroppo non posso tenerlo...ma spero che trovi una mamma e un papa' che lo ami veramente...


Informazioni di contatto
info:
vanessa_85_catania@hotmail.it

Pino cucciolo N1090301496723301.th

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.