Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Labrador sfortunato

Andare in basso

Labrador sfortunato Empty Labrador sfortunato

Messaggio Da diego84 Sab Giu 13, 2009 5:48 pm

Poupò è un meticcio labrador che deve averne passate di tutti i colori, anche se si tratta di un cane femmina di solo 2 anni circa. E' stata soccorsa in quanto trovata con una bruttissima ferita da sparo, infetta alla spalla e anche alla zampa anteriore sinistra. Il quadro clinico drammaticamente brutto non ha permesso
ai chirurghi di poterle salvare la zampa anteriore.
Il suo carattere è molto particolare in quanto è timorosa, ma assolutamente non reattiva o aggressiva nei confronti di cio' che la spaventa.
Questo, pensiamo sia il risultato di cio' che nel tempo ha dovuto subire o per come è stata mal gestita da chi la deteneva, privadola pure del cibo, vista la sua notevole magrezza. Inolte Poupo' ha su tutto il corpo diverse vecchie ferite e cicatrici che fanno pensare a una vita condotta subendo molti traumi e maltrattamenti.
I primi giorni rifiutava perfino il cibo, anche se si trattava di cibo molto appetibile.
Dopo qualche giorno pero' piccoli miglioramenti gli abbiamo ottenuti, infatti Poupo' ha iniziato a mangiare con gusto solo quando rimaneva da
sola, sentendosi quindi piu' sicura.
A oggi, essendo molto attratta dal cibo, mangia senza manifestare alcun problema e gradisce anche molto ricevere il cibo dalle nostre mani.
Nonostante le mille attenzioni che riceve, e senza mai forzarla a fare nulla, quello che ci rattrista molto è vedere che finora non osa ancora scodinzolare.
Per lei cerchiamo adozione in ambienti domestici tranquilli, meglio se senza bambini perché la loro imprevedibilità potrebbe spaventarla ulteriormente.
Adozione solo MIlano e provincia. Per info FRancesca 3880622202

Labrador sfortunato N1451374904260320603338.th
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.