Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incrocio pastore belga volpino

Andare in basso

Incrocio pastore belga volpino Empty Incrocio pastore belga volpino

Messaggio Da Massimo84 Dom Giu 14, 2009 4:09 pm

Mi hanno trovato così, vagante in mezzo alla gente, alle macchine, a mendicare amore.

Mi hanno guardato a fondo, chiedevo carezze scodinzolando, chiedevo uno sguardo, un incontro di occhi, un pò d'acqua, di cibo, chiedevo all'uomo di guardarmi in fondo all'anima così come io ho amato voi da subito.

Mi hanno chiamato Cris.

Forse ho 3 anni e sono un mini pastorello belga maschio incrociato con un volpino, manto nero focato, pelo medio.

Non ho chip, né tatuaggio, indosso un finissimo collare antipulci di cuoio marrone.

Peso solo 12 Kg e sono stato rinvenuto sulla rotonda di Ostia, provincia di Roma, mentre continuavo come un disco rotto ad andare avanti e indietro verso le macchine e la gente che, ignara e indifferente, mi evitava senza neanche guardarmi.

Forse cercavo con gli occhi terrorizzati l'uomo che era andato via senza che me ne accorgessi.

Io non ricordo: mi sono perso o sono stato abbandonato?

Qualcuno ha detto che fossi lì in mezzo alla strada da una settimana, senza che nessuno abbia mai chiesto di me o fosse venuto a cercarmi!

Si sono avvicinati piano piano, lì per lì non volevo fidarmi ma la loro voce calda e rassicurante mi ha fatto desistere e sono volato tra le loro braccia in un secondo…

IO MI SONO FIDATO!!!

E SAPETE DOVE SONO ORA????

IN UN BOX DI UNA CLINICA DOVE MI VEDETE ORA!!!

Farò controlli di routine e poi??

Hanno cercato di tranquillizzarmi, coccolarmi ma come faccio a spiegare loro che non voglio restare solo e che non voglio vivere nel dolore della solitudine?? ?

Pensavo di poter restare con loro tutta la vita, cavolo in macchina sono stato così buono che mi sono accucciato dietro il sedile del guidatore per non farmi vedere, per far capire loro che a parte la mia paura sono buono, tranquillo, educato, non ho emesso un fiato!

Ma quando mi hanno portato in clinica, quando ho annusato odori di ospedale mi sono terrorizzato, le zampe posteriori tremavano insieme al mio corpo come una scossa elettrica, ma loro, gli umani, non hanno avuto pietà e mi hanno lasciato da solo nonostante i miei guaiti strazianti in questo misero e piccolo box e io non mangio, non bevo, ho un macigno sul cuore!

Non solo!

Tra qualche giorno mi porteranno in un rifugio/pensione dove ho sentito ci sono altri trovatelli come me in attesa di una famiglia.

Ora io vi prego con tutto il cuore: da "essere" senza voce che qualcuno mi adotti, o che mi riconosca come cane perso o mi offra uno stallo, ma non permettete che io varchi la soglia di un rifugio dove finirò la fine dei miei giorni…

Mi avete visto?

Chi vorrà con sé un cane di taglia medio piccola, non cucciolo, non puro, senza identità??


CHI?????

MEGLIO MORIRE LIBERI CHE DIETRO LE SBARRE DI UN BOX!!!

E ALLORA PERCHE' NON MI AVETE LASCIATO MORIRE????!! !!


Per info e affidi 3931118032(dopo le 18.30)

ambra.da@gmail. com

Adottabile preferibilmente Roma e provincia o zona centro nord Italia

Incrocio pastore belga volpino 42861104888913778157343.th

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.