Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Balto setter inglese

Andare in basso

Balto setter inglese Empty Balto setter inglese

Messaggio Da diego84 Dom Giu 14, 2009 5:04 pm

Cani "da caccia"...cani usati, sfruttati, quasi sempre maltrattati...eppure cani in perenne ricerca di una coccola, di una voce che dica loro "dài, andiamo a fare una corsa", di due gambe umane accanto alle quali accoccolarsi..io lo so bene, i miei anni di bambina li ho trascorsi anche in compagnia di un pointer trovato per strada ad un passo dalla morte per fame...i suoi occhi li ricordo con tanta nostalgia così come il suo desiderio di accompagnarmi ovunque, di essere il mio compagno di giochi, il mio guardiano e il mio consolatore...gli esseri umani li sfruttano, li usano e li maltrattano e loro hanno sempre il cuore gonfio d'amore.. per me sono un vero miracolo, basta guardari negli occhi per sentirsi orribilmente colpevoli, sempre. .....Raf
-----------------------------------------
Balto è un bellissimo setter inglese. Sicuramente nella sua vita sarà stato un cane da caccia ma oramai è anziano ed è ora che diventi un cagnolotto da compagnia. Avrà quasi 10 anni, ed è adorabile.

per adozioni:
katia 3478730433 chiara 3470361628 massimo.maderi@tele2.it

Balto setter inglese N1293116849303741724646.th
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.