Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elsa pastore tedesco 7 anni

Andare in basso

Elsa pastore tedesco 7 anni Empty Elsa pastore tedesco 7 anni

Messaggio Da Massimo84 Lun Giu 15, 2009 6:23 pm

Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto urgentissimo per questa bellissima e tristissima cagnona di nome Elsa.
Elsa è nata in un allevamento e, insieme ad altri due amici pelosi, è stata acquistata per fare la guardia in un'azienda della Valle di Susa.
Facendo la vita da guardiana le coccole non sono mai state molte ma la compagnia dei suoi fratelli la rendevano felice, purtroppo però, nel giro di qualche anno, a causa di un brutto male, entrambi i fratellini sono morti e lei si è ritrovata sola e spaventata (è sempre stata la più timida e fifona).
Sino a qualche giorno fa i suoi occhietti si illuminavano di felicità solo quando il custode, il suo "amico" umano, le portava da mangiare e la degnava di un saluto sbrigativo ma adesso, per vari motivi, il custode è andato via e lei si è ritrovata priva di questo unico "affetto".
Il destino di Elsa è quello di finire in un canile.
Noi speriamo che dopo una vita priva di affetto e libertà qualcuno decida di prendersela con sè e renderla finalmente Felice come non lo è mai stata!
Elsa ha circa 7 anni. E' una cagnona dolcissima ma spaventatissima ma, da esperienza personale, l'amore e la pazienza rendono i cani spaventati i compagni più leali e affettuosi!
Se non vi interessa vi chiedo solo di far girare l'appello per trovare a Elsa una casa il prima possibile..... purtroppo la reclusione è prevista in tempi brevi.
Per info:

Tiziana 339-7832836 tmagliettina@alice.it
Marco 335-5219037

Grazie di cuore

Elsa pastore tedesco 7 anni 49281030005343367697393.th

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.