Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

American Staffordshire

Andare in basso

American Staffordshire Empty American Staffordshire

Messaggio Da Massimo84 Lun Giu 15, 2009 7:42 pm

03/03/09 Joshoa, bellissimo cagnolone, bianco e marrone, pezzato come le mucche, taglia media, razza american staffordshire, sano, vaccinato, negativo alla filaria e in regola con la prevenzione.
Cane molto coccolone con le persone, cane molto equilibrato, non compatibile con altri cani. Vive in una pensione, rassegnato.
Dopo questo elenco freddo di caratteristiche aggiungo che questo cane stupendo cerca casa da tantissimo tempo. Negli ultimi anni ha incontrato persone negative e attraversato visissitudini poco belle. L'umano che lo amava tanto è mancato e da lì in poi ha incontrato persone che lo hanno considerato un cane scomodo.. persone che lo hanno condiserato un oggetto... altre che avevano pensato di sopprimerlo ... altre che hanno impedito la sua adozione... Dopo quella famiglia, la sua prima famiglia, Joshoa ha conosciuto delle persone da dimenticare. E' entrato nella mia vita in modo definitivo prima per fare in modo che non gli accadesse nulla. Pago la sua pensione ma non posso portarlo a casa perchè ho dei gatti.
E' un cane meraviglioso ma non va d'accordo con gli altri cani e per questo motivo ho dovuto declinare la disponibilità di adozione di molte persone.
Ci sarà da qualche parte la sua metà umana..........
Parlate di lui, diffondete e pubblicate in ogni modo questo appello perchè abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Joshoa deve essere adottato perchè è un suo diritto. Non è un cucciolo ma dopo una vita così merita una casa tutta sua. Una pensione non è una famiglia.. non è la sua casa... non è...
Aspetto attaccata al telefono sperando che arrivi la telefonata giusta.
Joshoa é adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Alessandria, Piacenza, Lodi..... e dintorni.
Si cerca una persona veramente amante degli animali, disponibile a firmare documenti di adozione e ad un incontro pre adozione per conoscerci e vedere dove andrà a vivere e a restare in contatto nel tempo accettando che vada a trovarlo.
Richiesta Massima Serietà.
Aggiungo ora un particolare. Joshoa ha 8 anni, non é un cucciolo e a maggior ragione dimostrando il suo bel carattere dovrebbe attirare tutte le attenzioni. Aggiungo ora la sua età perchè so che molte persone avrebbero interrotto la lettura del mio appello.. magari dicendo... "no, non va bene per me.. é vecchio..." e io aggiungo "E' un cane bisognoso che cerca una famiglia e bisogna riflettere".
Foto richiedibili via email e visibili sul sito www.mimancalaparola.org dove si trovano anche le locandine appendibili per aiutare la sua ricerca di casa.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Mery Guarischi - Delegata Sezione Pavia
328.0472427 (se non rispondo riprovare per cortesia, non mi è sempre possibile rispondere)
pavia@oipaitalia.com
oipa - Organizzazione Internazionale Protezione Animali

American Staffordshire N1155592050614139.th

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.