Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciolo 5/6 mesi

Andare in basso

Cucciolo 5/6 mesi Empty Cucciolo 5/6 mesi

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 16, 2009 6:37 pm

Vi ricordate il cuccioletto che ho trovato per strada sotto cas, l'ho chiamato Billo purtroppo non ha ancora trovato l'adozione giusta: Aiutatemi vi prego Billo ha ancora bisogno di noi, purtroppo se si temporeggia ancora molto lui si affezionerà troppo e soffrirà quando dovrò lasciarlo: Vi prego aiutiamo in fretta il piccolo Billo. Un bacio a tutti quelli che risponderanno al mio appello ragazzi sono disperata sto piangendo mentre cerco di scrivere poche righe per questo povero piccolo. Uscivo di casa per andare da Arco e sotto casa ho trovato questo piccino che cercava di sgranocchiare dei coni per gelato che la gente gli dava! NON ho potuto girare lo sguardo dall'altra parte, ma perchè sono così maledettamente stupida!!Hho cercato di chiamare per farmi aiutare ma le mie amiche non hanno potuto e io meno di loro ho già due cani e una mamma malata ma che dovevo fare lasciarlo da solo lì era spaesato, mi ha segutio subito gli ho messo il collarino non sapevo che fare. Devo nasconderlo in casa non possono sapere che ce ne è un altro. L'ho ripulito non aveva tantissime zecche credo di averlo spulciato per bene gli ho messo il front line e ora è di sopra che dorme nascosto dal resto dei miei familiari. Devo trovare per lui subito una bella e buona famiglia. Lui avrà circa 6 mesi ha già tutti i denti ma mangia a fatica le crochette. E' una taglia medio/piccola, è dolcissimo mi lecca sempre quando vado da lui, è molto ubbidiente e già ha capito il comando seduto. Ora dorme nella cuccetta che ho rimediato per lui. Vi prego aiutatemi, ho solo voi che potete capirmi ed aiutarmi qui nella mia zona mi sento molto sola! ADOTTATE questo angioletto peloso è molto carino e buono. Marilena cell. 334 1399681

Cucciolo 5/6 mesi N1561410

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.