Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lupone nero

Andare in basso

Lupone nero Empty Lupone nero

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 16, 2009 7:14 pm

Sono un lupone nero e ormai ho la barba bianca. Sono vecchio e ho perso la speranza di trovare qualcuno che mi porti fuori di qui. Non sono un cucciolo grazioso di quelli che tutti amano, in più ho avuto la sfortuna di essere di taglia grande. Chi volete che mi voglia? Sono passati tanti mesi, tanti anni, tante stagioni diverse ma per me i giorni sono stati tutti uguali: lunghi, noiosi, vuoti. Gelidi o bollenti, migliaia di giornate mi hanno sempre visto fermo nel mio box senza mai poter annusare l’aria, giocare con i miei simili, avere una carezza. A me il destino ha riservato solo il canile e la solitudine. Lo si vede dai miei occhi tristi che vita ho fatto. Eppure, nascosto in un angolino del mio vecchio cuore c’è ancora una speranza, la speranza di non morire dietro le sbarre, di vivere quello che mi resta con una persona speciale, piena d’amore, che si dimentichi che l’unica colpa che ho avuto è stata quella di essere abbandonato e mai adottato, che mi dia una carezza sulla testa e mi porti via con sé.

www.ilcercapadroneonlus.it

Lupone nero N7760710

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.