Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagnolina tg piccola

Andare in basso

Cagnolina tg piccola Empty Cagnolina tg piccola

Messaggio Da Massimo84 Gio Giu 18, 2009 5:10 pm

Ho veramente bisogno del vostro aiuto...
Hanno abbandonato a Lavinio mare (più precisamente Cincinnato mare) (a due passi da Roma) una cagnolina di taglia piccola (circa 15 kg) simil pastore tedesco...
La piccola è dolcissima e sempre in cerca di coccole....ed è terrorizzata da questa nuova situazione...
Urge uno stallo il più in fretta possibile...a poche vie da dove si trova la piccola c è la Nettunense dove le macchine sfrecciano velocissime e dove di continuo si trovano carcasse di animali investiti...
Fino a ieri è stata rifocillata ed è rimasta in una zona interna, ma da oggi è sola e potrebbe allontanarsi alla ricerca di cibo...
Da quello che mi dicono è anche molto giovane (circa un anno di età)..
Io purtroppo sono fuori Roma, altrimenti sarei già corsa a prenderla...
C è qualcuno che può tenerla in stallo per qualche giorno..? La sua è di sicuro un adozione veloce... Mi occupo io delle spese per il cibo e per un eventuale pensione e della sua sponsorizzazione...
Solo che abbiamo pochissimo tempo perchè ogni minuto che passa lei potrebbe avvicinarsi alla strada della morte...
Ho bisogno di qualcuno che possa andarla a prendere il prima possibile...
Vi prego non facciamola morire sotto una macchina..!!! è giovane ed ha tanta fiducia nell uomo..!!!

Se qualcuno di voi può aiutarmi mi contatti il prima possibile al 347/4726783

Grazie
Fabiana

Cagnolina tg piccola N1024010

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.