Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berto ha bisogno di aiuto

Andare in basso

Berto ha bisogno di aiuto Empty Berto ha bisogno di aiuto

Messaggio Da diego84 Dom Giu 21, 2009 3:59 pm

Ciao a tutti,
io mi chiamo Berto e sono ancora un cucciolo, ma a causa di una caduta adesso ho dei problemini con le mie zampette posteriori!!!Sabato mi avevano portato dal dottore per farmi addormentare per sempre, ma Federica sentendo i discorsi dei miei proprietari con il vet si è intromessa e c'è stata una bella litigata. Federica è riuscita a prendere un po' di tempo, ma i miei genitori in alternativa mi porterebbero al canile di zona che ho saputo non essere per niente bello!!!Io mi trovo in prov. di Reggio Calabria ma la mia amica Federica mi porterebbe ovunque per darmi una seconda possibilità.
Mi aiutate a guarire e a trovare una nuova mamma e un nuovo papa'?
Per info Federica Carratelli
3405700704
federica@chiliamacisegua

AGGIORNAMENTI 15/06/2009

Berto ora è in clinica vicino a Milano per fare tutti gli accertamenti del caso

AGGIORNAMENTI DEL 21/06/2009

Berto è ancora in clinica, a parte il suo problema alle zampe posteriori è un cucciolo sano...nei prossimi giorni verrà vaccinato e microcippato, ha rubato il cuore di tutto il personale e soprattutto il mio, siccome la clinica non potrà tenerlo ancora per molto probabilmente verrà in stallo a casa mia per qualche giorno in attesa che venga pronto il carrellino.
Berto è in cerca di una famiglia che lo ami e che possa curarlo come il suo stato richiede
Valeria 333 2018746


PRECISAZIONI IN DATA 21/06/2009

Faccio qui un breve riassunto perchè dai post che leggo sotto la nota mi rendo conto che leggerne 84 per avere la situazione ben chiara comporta una certa fatica....
Berto è salito da Reggio Calabria settimana scorsa con una diagnosi infausta, si sperava in un errore ma purtroppo è proprio così...Berto ha una frattura in corrispondenza di L1 con un danno midollare di circa il 50%, la zampa destra ha una frattura sotto il ginocchio...purtroppo Berto non potrà camminare fortunatamente non ha dolori in quanto ha perso completamente anche la sensibilità profonda e quindi riesce a muoversi facendo leva con le zampe anteriori.....Berto quindi necessita di un carrellino per potersi spostare, di una famiglia che sia in grado di amarlo ed accudirlo per quello che è

Grazie a tutti

Berto ha bisogno di aiuto 49001108208439708166173
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.