Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SHEAKSPEARE incrocio rottweiler

Andare in basso

SHEAKSPEARE incrocio rottweiler Empty SHEAKSPEARE incrocio rottweiler

Messaggio Da diego84 Dom Giu 21, 2009 4:06 pm

Inviato: venerdì 19 giugno 2009 12.01

Oggetto: [CANI/ADOZIONI - TG.M] - PROV. BERGAMO - SHEAKSPEARE, SPLENDIDO INCROCIO ROTTWEILER MASCHIO CERCA CASA!!!!


Sheakspeare si trova al canile dove c'era Zivago. E' arrivato lì tempo fa, prelevato da una situazione di estremo disagio, e messo in pensione nella speranza di trovargli presto una casa, una famiglia, ma la razza da cui deriva, il suo essere di taglia grande e nero lo stanno penalizzando nonostante sia un cane dal carattere buono ed affettuoso. Il suo sguardo fiero e dolce ricorda davvero quello di un rottweiler.

Ma i suoi occhi tristi non possono lasciare indifferenti..

Sheakspeare ha bisogno di molto di più di 10 minuti alla settimana di passeggiata, i suoi muscoli si stanno indebolendo a causa dello scarso movimento, il suo pelo è opaco sintomo che lo stress sta prendendo il sopravvento...

vi chiedo di aiutarci a diffondere e a pubblicare sui vari siti il suo appello..Sheakspeare ha già sofferto tanto e non possiamo pensare che non esista anche per lui un posto dove possa finalmente vivere sereno!

per info chiamate Roberta 331/6400298 o me Daniela 333/2441302

Lui e Sheakspeare un bellissimo incrocio rottweiler di 5 Anni tirato fuori dal canile di Villanterio ( pavia)

e spostato in un rifugio vicino Bergamo

io credevo sarebbe stato Adottato non subito ma quasi, la mia sofferenza è che lui ha cambiato espressione e la mia impotenza è ormai visibile, tutti noi sappiamo che quando ritiriamo un cane da un pessimo canile o meglio un lager ci battiamo fino al punto di rimanere senza forze per la sua Adozione ma Lui NIENTE!

Lui è Adatto anche alla guardia in un Giardino

NON VA DACCORDO CON I MASCHI!

Per informazioni ROBERTA

GIORNO E NOTTE

331/6400298 .

SHEAKSPEARE incrocio rottweiler 48691054870541265151087
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.