Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gattini 25 giorni

Andare in basso

Gattini 25 giorni Empty Gattini 25 giorni

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 23, 2009 5:35 pm

NERO
Sono il fratellino di Dixie (che si è scoperto poi essere una deliziosa femminuccia), ho due mesi e cerco urgentemente casa!!! Adottatemi!!!!!!!!
Pensavo di aver trovato una mamma e invece... mi ha riportato indietro dalla zia Carolina. Eppure sono tanto buono! Sono nuovamente alla ricerca di una nuova mamma.

TATO E TATA
Quello rosso sono io: Tato. La squama invece è la mia sorellina Tata. Abbiamo un mese e siamo ormai da tempo senza mamma, Carolina però ci sta crescendo benissimo anche se purtroppo non può tenerci. Siamo coccoloni e dolcissimi, cerchiamo una nuova mamma possibilmente per tutti e due, viviamo in simbiosi.

5 CUCCIOLI

La nostra mamma per fortuna ha già trovato casa, ma è ancora con noi perché ci sta allattando!
E' stata abbandonata poco prima di partorire. Noi in questa foto siamo piccolissimi (13 giorni), ora ne abbiamo 25, ma cresciamo a vista d'occhio e aspettiamo una nuova famiglia.

Per informazioni chiamate la nostra zietta Carolina al 3292975733 (a volte trovate il telefono spento perché Carolina lavora. Riprovate. Non mandate sms)

I micini si trovano a Torino e sono adottabili a Torino e provincia. Si richiede massima serietà e disponibilità a firmare il documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.

Gattini 25 giorni 2711

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.