Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evelyn Gattina

Andare in basso

Evelyn Gattina Empty Evelyn Gattina

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 23, 2009 6:16 pm

Questo appello è scritto apposta per chi abbia l'intenzione di dare la possibilità di una vita finalmente serena e tranquilla
ad un essere indifeso e dolcissimo, per chi voglia fare l'esperienza unica di condividere
le sue giornate con una micia che è un concentrato di bontà e dolcezza...EVELYN infatti è una gatta troppo buona perché io possa permettere che continui a vivere in strada.
Ormai sono un paio di anni che seguo Evelyn e la colonia della quale fa parte e lei si è sempre distinta
fra tutti gli altri per la sua particolare affettuosità, pensate che ogni volta che vado da lei si infila nella mia auto
e non ne vuole più uscire, come se volesse dirmi "portami via da questa vita che non fa per me!"

Evelyn è una splendida micia calico, con bellissime pezzature tricolori, è già sterilizzata e ripeto ha un carattere spettacolare,
adattissimo alla vita casalinga, non può rimanere per strada, alla mercé del primo malintenzionato che voglia farle del male,
per cui vi prego di aiutarla ad avere finalmente una famiglia che la ami e la protegga.

PER INFO CONTATTARE

Loredana 3478533764
200869@libero.it

(per motivi di lavoro non sempre posso rispondere:
si prega di scrivere un' email oppure riprovare. Grazie)

Evelyn Gattina 4110

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.