Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Papi cerca padrone

Andare in basso

Papi cerca padrone Empty Papi cerca padrone

Messaggio Da diego84 Lun Giu 08, 2009 10:36 pm

25 Maggio 2009
P A P I S T A I N I Z I A N D O A V I V E R E
Ciao! E’ con immensa gioia che Vi aggiorno sulle evoluzioni positive del nostro Papino!!!!
Qui sta davvero bene, nel suo box con un’area all’aperto col sole che lo riscalda e la parte interna fresca in cui ha il suo fagiolo e il suo tappeto.
Sono pazza di gioia perché Papi, a cui voglio un bene infinito, sta reagendo benissimo alle mie cure/terapie fatte con vero amore. Tutti i giorni per 2/3 ore vado da lui, ciò che sto provando sta dando ottimi risultati: col mio affetto soprattutto, portarlo ad avere meno paura possibile delle persone e del mondo.
Sono partita entrando nel box per qualche giorno sedendomi vicino senza far nulla, poi ho iniziato ad avvicinarmi senza toccarlo ma porgendogli leccornie: adora gli omogeneizzati, lo yogurt che mangia direttamente dalle mie mani e ultimamente ne è cosi goloso che li mangia direttamente dal barattolino.
Poi sono partita con i massaggi ttouch nella prima fase molto leggeri e solo sul testino, poi sul collo tipo leccatine della mamma, poi sulla schiena fino alle zampe posteriori; tutto fatto con ponderazione pian pianino. Ho continuato con Dap spray e poi Dap collare (feromoni della mamma quando allatta), ho proseguito con profumati massaggi di erba fresca su tutto il corpo, che ha gradito molto. Tutto senza parlare…ho iniziato a sussurrargli parole dolci con voce lieve e melodiosa….da lì ha iniziato ad avere posture da cane “normale”: uno sbadiglio come segnale di calma, muovere la testa gli occhi abbassando o alzando lo sguardo incuriosito da ciò che gli sta intorno, da ciò che fuori sente…voci…abbai…rumori…volontari che passano…In una delle prime fasi ho provato a mettere i miei due cani (molto buoni) Minny si avvicinava gli abbaiava e poi piangeva come se capisse che fosse in difficoltà ma non sapesse come aiutarlo; Max invece vulcanico come è…si è avvicinato con tenerezza annusandolo un pochino e muovendo la coda…poi si è scostato come per lasciarlo tranquillo…arriverà il cane guida giusto…
Nel frattempo anche le spazzolate fatte sempre in modo leggero e spugnature fresche con acqua sul testino e sul tutto il corpo sembra davvero gustarle molto…
Ma la cosa che più mi ha fatto scoppiare di gioia è che si è alzato in piedi ed è uscito con me nella parte esterna….lo ha fatto già 3 volte… Non ho mai provato una gioia più grande…
Quando vado via…gli parlo dolcemente…gli dico Papino mio ti voglio tanto bene…lo bacio sulla guanciotta e lui mi guarda…non so cosa pensi….ma spero che nel suo cuore ci sia più serenità…
Un abbraccio Barbara - Per Info Barbara 34... barbypan@yahoo.it
Allego le foto! http://www.ilcercapadrone.it/vareseprovincia.htm
Ornella 348/3061488 dopo le 14 ornella-rossetti@tele2.it
Barbara 347/4704691 dopo le 18 barbypan@yahoo.it

Papi cerca padrone N1293116849301935568936.th
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.