Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Genny bellissima gattina cieca

Andare in basso

Genny bellissima gattina cieca Empty Genny bellissima gattina cieca

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 09, 2009 1:22 pm

Genny l'ho trovata in una sera di Gennaio (da qui il nome) nei pressi della provinciale Bernareggio x Vimercate, infreddolita e scheletrica.
Vagava sperduta e piangendo, si è fatta subito prendere in braccio e mi sono accorta che la gattina è CIECA!!!
Chi può aver abbandonato una gattina cieca? o se fosse stata di colonia,come potrebbe aver vissuto in quello stato??
L'ho portata dal veterinario e pare abbia sugli otto nove anni. Probabilmente la sua cecità è dovuta a una lieve insufficienza renale.
Così l'ho portata a casa mia, ora sta bene, ha acquistato peso ed è dolcissima oltre che bellissima!!, ma i miei animali non l'accettano e lei deve vivere isolata.
Genny ha una stranezza…di giorno è molto tranquilla , ma la notte piange perché vuole uscire nel giardinetto che ho a prova di fuga….piange sino a quando non le apro e non riesco a capirne il motivo, perché non è in calore anche se non so se è sterilizzata.
Ho pensato per il suo bene di cercarle una casa dove possa entrare e uscire quando vuole ovviamente in un giardino ben protetto da fughe in quanto essendo cieca sarebbe la sua fine, non l'ho salvata dalla strada per farle fare una brutta fine.
Genny è davvero dolcissima, forse se abituata a essere libera potrebbe essere accolta in qualche rifugio dove possa anche stare all'aperto, o una casa con questi requisiti.
Vi prego….adottatela!!!!
Genny si trova in provincia di Milano,si affida solo a amanti animali con foglio di adozione e controllo pre-post adozione.
per info: Elisa 3473216251
Marisa itplatform.datamanagement@philips.com 3480686773

Genny bellissima gattina cieca 4170_132

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.