Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Breton tg piccola media

Andare in basso

Breton tg piccola media Empty Breton tg piccola media

Messaggio Da Massimo84 Mer Giu 10, 2009 7:17 pm

SIAMO DISPERATE ANCORA 10 GIORNI DI CLINICA E POI PARINA NON HA ALTRE ALTERNATIVE E RIENTRA IN CANILE: Chiedo a tutti del web e FB con il cuore in mano di aiutarci. So che ci sono tantissime emergenze, cani che muoiono per strada, ma non sappiamo come fare! Pensavamo che in questi mesi, è da settembre che ho iniziato a lanciare appelli x la piccola, qualcuno si sarebbe interessato a lei e che i nostri sforzi sarebbero stati premiati. Ma NULLA!! Fortunatamente ci sono stati donati ad oggi 300 eu che hanno coperto in minima parte i 2000eu che abbiamo speso, sempre ad oggi. Ma dei soldi ci importa minimamente, ciò che importa è Parina.Riportarla in canile non ha senso, ma non abbiamo stalli!!! Il problema di chiedere uno stallo è che non possimo assicurare che andrà in adozione a breve, come vedete sono passati così tanti mesi e nulla. Vi chiedo un enorme sforzo solo per lei, Parina, la nostra sempre sorridente, sempre in piedi e in moto. Grazie



Ultimo aggiornamento: le condizioni di Parina sono migliorate ma NESSUNO ha chiesto di adottarla. Dopo un mese si fisioterapia ora sfoggia dei muscoletti del sedere e cosce favolosi! Si regge saldamente sulle 4 zampe, nuota alla grande e va al guinzatio tranquillamente. Il problema maggiore è che non avendo ancora una casa e una famiglia appena vede un volto conosciuto si emoziona e inizia ad agitarsi, così capotta, ma subito si tira su e riparte. Vi assicuro che riesce a correre come una scheggia!
Parina ha un carattere meraviglioso ma che ne sarà di lei a fine mese di maggio? Noi non possiamo tenerla in clinica x sempre e fino ad ora abbiamo già speso 1700eu, in parte assorbiti da poche adozioni a distanza, che ci hanno aiutato moltissimo (grazie). Parina non può tornare nel box del canile dopo tutta la fatica fatta da lei e da noi. Vi prego aiutateci a dare un futuro alla nostra piccola sfortunata, vi riempirà di sorrisi e gioia! Grazie mille da parte di Parina


Eccoci quì a Torino e finalmente mi diverto come una matta alla clinica fisioterapica di Moncalieri, Quà la Zampa. Allora siete pronti a leggere le nuove notizie riguardanti la mia salute? VIA
Veramente non c'è tanto da ridere, ma io sono sempre positiva e prendo la vita di petto, altrimenti come avrei fatto a sopravvivere a quel volo dalla rupe che mi ha fatto fare il mio ex padrone il cacciatore?
La risonanza magnetica ha riportato due vecchie fratture alla colonna vertebrale non più operabili. La neurologa dice che non riesce a capire come io faccia a zampettare così bene, ma io ce la metto tutta! Quindi l'unica cosa in cui le mie tate possono sperare è che io reagisca bene alla fisioterapia. Io sono un po' una diavoletta perchè faccio gli esercizi solo se qualcuno mi coccola, ma non ne ho mai avute così tante in tutta la mia vita, mica posso perdere l'occasione!
Volevo ringraziare chi sta aiutando economicamente le mie tate a pagare i costi alti di tutto e prometto di impegnarmi per migliorare così presto spero che qualcuno mi vorrà adottare, vero? Sì perchè fra un mese probabilmente sarò pronta e vi prego non fatemi rientrare in un box del canile, dopo tutta la fatica che farò per recuperare le mie zampe posteriori.

Parina per ora non è adottabile, se non a distanza, ma stiamo già cercandole una famiglia perchè non possimo pensare di rimetterla in canile dopo gli sforzi sia economici, nostri e vostri che fisici, della piccola. E' una breton pura, femmina di tg medio piccola molto simpatica e socievole.

Contattare Bianca 3803130298 dopo le 17.00 opp scrivere a giuliettakevin@yahoo.it
Per adottare Parina a distanza l'IBAN di Liberitutti è IT 62 J 02008 01006 000041070322

Breton tg piccola media 4423_117

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.