Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luna 4 anni tg media

Andare in basso

Luna 4 anni tg media Empty Luna 4 anni tg media

Messaggio Da diego84 Ven Giu 12, 2009 5:31 pm

Luna NON è disabile, ha solo una lieve forma di leishmania e per questa piccola chiedo rispetto, rispetto per il suo cuore e rispetto per la dignità umana che fino ad ora nei suoi confronti è stata meno di niente...questa piccola è passata dalla vita in famiglia abbracciata ai bambini ad una cella del canile di Bolzano dove i cani con leishmania..beh, diciamo che lei l'ha in forma lieve e perciò è solo stata messa in isolamento...poi adottata e poi riscaricata e adesso di nuovo.......ADESSO BASTA !!!!....
per favore, adesso merita una famiglia tutta per lei e se c'è un'altra femminuccia pelosa in casa ricordate che Luna è di gusti un pò difficili......Raf
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
----------------------
Ciao mi chiamo luna ho 4 anni tg media

Sono sterilizzata vaccinata e con microcip

Lamia storia è un po come tante altre….fatta di gioie e solitudine

Sono stata adottata quando avevo 2 mesi..dallamia famiglia che mi ha tenuta per 4 anni

Due bimbi che adoravo…poi la famiglia si sfascia e per me non c'è piu posto…

Mi ritrovo in canile….6 mesi di solitudine..giorno dopo giorno…..

Poi è arrivato il mio angelo custode letizia una volontaria..che mi ha prelevata dal canile dato che ero a rischio soppressione

Avendo la leishmania in forma molto lieve….. forse in via di guarigione definitiva..speriamo bene

Sono un cane molto socievole e con tanta voglia di compagnia….ora sono 7 mesi che mi hanno adottata per la seconda volta

Ma la signora che mi ha con se dice che rimango troppe ore da sola per motivi suoi di lavoro….e per questo vorrebbe per me una famiglia che mi dedicasse piu tempo…..e cosi mi ritrovo alla ricerca di una terza adozione sperando che sia quella definitiva…

Lei dice che soffro….eppure rimango buona in casa..e non faccio alcun danno…chissà..forse si è stancata di me.

Non fatemi ritornare in canile vi prego…c'è il rischio che mi addormentino per sempre…

In cambio vi donerò tante coccole e tantissimo amore

Info letizia 3389048402

viceversabz@libero.it.

Luna 4 anni tg media N1293175
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.