Wudy 1 anno
Pagina 1 di 1
Wudy 1 anno
Mi hanno chiamato Wudy perchè sono goloso di quei piccoli salsicciotti che le mie nuove amiche volontarie mi hanno offerto alla prima meravigliosa passeggiata che ho potuto fare dopo un sacco di tempo costretto in un box con tanti amici disperati piu' grandi di me e da cui purtroppo dovevo difendermi per una manciata di crocchette sciape. Sono giovane, ero un randagino spaesato, forse abbandonato...una macchina mi ha investito in uno dei tanti giorni in cui cercavo di sopravvivere in strada e cosi' la mia vita si e' complicata di parecchio, poichè sono finito in canile senza piu la zampa davanti ..forse lo hanno fatto per salvarmi la vita, forse perchè non sono stato curato in tempo...ma da allora sono iniziati problemi seri anche per riuscire a farmi notare dalle volontarie che passavano per controllare la situazione. Sono un piccolo meticcio di un anno dal manto fulvo e una immensa gioia di vivere...guardatemi come corro senza nessun problema...amo la vita, amo giocare e desidero tanto una famiglia per poter essere coccolato e donare tutto questo amore. Al momento sono in stallo presso un rifugio di emergenza verso Saronno. Vi aspetto con una pallina o un giochino...ci faremo tante belle corse nella speranza che a fine giornata mi porterete via con voi. Per Wudy cerchiamo una famiglia giovane, sensibile e senza altri cagnolini maschi. Se si hanno dei bimbi si raccomanda l'educazione nei confronti del cagnolino. Adottabile esclusivamente Al nord e limitrofi ed al centro solo in vista di ottime richieste. Saranno effettuati seri e selezionati controlli pre e post affido anche con colloqui con la volontaria e con obbligo di firma su modulo di adozione.
RICORDIAMO CHE WUDY E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA PER INFORMAZIONI:
Annalisa: annalisa.bullega@gmail.comLuogo: NESSUN LUOGO E' LONTANO PER DONARGLI AFFETTO!
RICORDIAMO CHE WUDY E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA PER INFORMAZIONI:
Annalisa: annalisa.bullega@gmail.comLuogo: NESSUN LUOGO E' LONTANO PER DONARGLI AFFETTO!
Pagina 1 di 1