Incrocio rottweiler 5 anni
Pagina 1 di 1
Incrocio rottweiler 5 anni
Sheakspeare si trova al canile dove c'era Zivago. E' arrivato lì tempo fa, prelevato da una situazione di estremo disagio, e messo in pensione nella speranza di trovargli presto una casa, una famiglia, ma la razza da cui deriva, il suo essere di taglia grande e nero lo stanno penalizzando nonostante sia un cane dal carattere buono ed affettuoso. Il suo sguardo fiero e dolce ricorda davvero quello di un rottweiler.
Ma i suoi occhi tristi non possono lasciare indifferenti..
Sheakspeare ha bisogno di molto di più di 10 minuti alla settimana di passeggiata, i suoi muscoli si stanno indebolendo a causa dello scarso movimento, il suo pelo è opaco sintomo che lo stress sta prendendo il sopravvento...
vi chiedo di aiutarci a diffondere e a pubblicare sui vari siti il suo appello..Sheakspeare ha già sofferto tanto e non possiamo pensare che non esista anche per lui un posto dove possa finalmente vivere sereno!
per info chiamate Roberta 331/6400298 o me Daniela 333/2441302
Lui è Sheakspeare un bellissimo incrocio rottweiler di 5 Anni tirato fuori dal canile di Villanterio ( pavia)
e spostato in un rifugio vicino Bergamo
io credevo sarebbe stato Adottato non subito ma quasi, la mia sofferenza è che lui ha cambiato espressione e la mia impotenza è ormai visibile, tutti noi sappiamo che quando ritiriamo un cane da un pessimo canile o meglio un lager ci battiamo fino al punto di rimanere senza forze per la sua Adozione ma Lui NIENTE!
Lui è Adatto anche alla guardia in un Giardino
NON VA DACCORDO CON I MASCHI!
Per informazioni ROBERTA
GIORNO E NOTTE
331/6400298 .
Ma i suoi occhi tristi non possono lasciare indifferenti..
Sheakspeare ha bisogno di molto di più di 10 minuti alla settimana di passeggiata, i suoi muscoli si stanno indebolendo a causa dello scarso movimento, il suo pelo è opaco sintomo che lo stress sta prendendo il sopravvento...
vi chiedo di aiutarci a diffondere e a pubblicare sui vari siti il suo appello..Sheakspeare ha già sofferto tanto e non possiamo pensare che non esista anche per lui un posto dove possa finalmente vivere sereno!
per info chiamate Roberta 331/6400298 o me Daniela 333/2441302
Lui è Sheakspeare un bellissimo incrocio rottweiler di 5 Anni tirato fuori dal canile di Villanterio ( pavia)
e spostato in un rifugio vicino Bergamo
io credevo sarebbe stato Adottato non subito ma quasi, la mia sofferenza è che lui ha cambiato espressione e la mia impotenza è ormai visibile, tutti noi sappiamo che quando ritiriamo un cane da un pessimo canile o meglio un lager ci battiamo fino al punto di rimanere senza forze per la sua Adozione ma Lui NIENTE!
Lui è Adatto anche alla guardia in un Giardino
NON VA DACCORDO CON I MASCHI!
Per informazioni ROBERTA
GIORNO E NOTTE
331/6400298 .
Massimo84- Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09
Argomenti simili
» Lupetta/volpino 7/8 anni Eva 2/3 anni
» Ciro rottweiler
» Rottweiler femmina
» Zen 3 anni