Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuccioli cercano famiglia

Andare in basso

Cuccioli cercano famiglia Empty Cuccioli cercano famiglia

Messaggio Da diego84 Lun Giu 22, 2009 7:45 pm

Per questo appello disperato non ci sono tante parole da dire o scrivere...........sono in 13.......13 poveri " disperati " di circa 50 giorni , futura taglia media. Oggi sono ancora vivi, ma ogni giorno , od ogni ora, rischiano di non esserlo più.
Avvelenamenti, uccisioni, violenze da parte di bambini che li uccidono senza scrupoli............
Hanno avuto la sfortuna di nascere randagi........le loro mamme hanno partorito n un terreno abbandonato dove i bambini vanno a giocare.....E SPESSO, LA LORO PALLA PREFERITA E' UN CUCCIOLO.............da lanciare, da prendere a calci....DA UCCIDERE!!!!!!!
Siamo in completa emergenza con gli abbandoni , e con cani che raccogliamo ogni giorno........i ritrovamenti superano gli affidi che possiamo fare........QUESTI CUCCIOLI PER NOI E' IMPOSSIBILE PRENDERLI E METTERLI AL SICURO...posso solo sperare in voi, di chiedervi di far girare questo grido di aiuto, di metterli sui siti....e pregare che il giorno dopo siano ancora vivi. . .......CREDO SIA SUFFICIENTE GUARDARE DOVE VIVONO........
Vi ringrazio per tutto quello che farete per loro.........io ormai non so più che fare..........
Per info telefonare rosaria 3394768181 rosder@libero.it e pasquale 3933210334 zadu@hotmail.it
Si affida al Centro e Nord Italia previo visita pre e post affido

Cuccioli cercano famiglia N1625216
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.