Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giobbe maremmano

Andare in basso

Giobbe maremmano Empty Giobbe maremmano

Messaggio Da diego84 Ven Lug 10, 2009 4:40 pm

RINNOVO APPELLO -- GIOBBE È' ANCORA IN CANILE...un maremmano tripode di 11 anni, dolcissimo e bisognoso di un posticino dove passare gli ultimi anni, un cagnone tranquillo che chiede solo coccole e dignità........Raf
-------------------------------------
la prima volta che ho visto giobbe in canile e mi sono avvicinata al suo box ho visto un cagnolone imponente che mi abbaiava forte e ho pensato che fosse meglio tenersi alla larga...nei giorni successivi invece ho guardato meglio i suoi occhioni languidi e mi sono accorta che quell' abbaio era solo un modo per attirare l'attenzione...un modo per dirmi di entrare nel box e fargli una coccola così l'ho fatto ed ho conosciuto un cagnolone di una dolcezza infinita, buonissimo come pochi altri cani.
giobbe è in canile da tantissimi anni...era di un pastore, i responsabili del canile lo hanno trovato ferito e in fin di vita ed hanno dovuto fargli amputare una zampa anteriore.
fino a poco tempo fa condivideva il box con milla sua inseparabile compagna da 6 anni...ora milla è stata adottata e lui è rimaso solo!so che è un cane di taglia grande, anziano e la mancanza di una zampa non favorisce certo la sua adozione ma lui non chiede molto...solo un angolino di prato e un po' di pappa.è un cane che ama poltrire al sole e ricevere coccole, è sedentario e aspetta un parone da una vita
aiutatemi a trovargli una casa...lui ha 11 anni, aiutatemi prima che sia tardi...regagliamogli qualche anno di gioia!!!
si trova nelle marche ma è adottabile centro nord
per info e adozioni
annalisa 3382700974
annalisa.anzelini@gmail.com

Giobbe maremmano 6734_125
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.