Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nerina gattina Urgente!!

Andare in basso

Nerina gattina Urgente!! Empty Nerina gattina Urgente!!

Messaggio Da diego84 Ven Lug 10, 2009 4:43 pm

SE NON TROVA NESSUNO CHE PENSI A LEI LA
UCCIDERANNO
--------------------------------------------------------------
URGENTISSIMO!!! Nerina, gattina con aids, se non trova stallo o adozione verrà soppressa

per favore...mi aiutate a trovare adozione o stallo per questa micetta che altrimenti, tra qualche giorno, verrà soppressa? l'annuncio l'ho inviato il 6 luglio ma non l'ho visto girare e nessuno mi ha contattata neanche per chiedere informazioni...sono disperata, non voglio che la piccola muoia perchè non c'è un posto dove metterla...
Grazie per quello che farete
Antonella
3202318993

---------- Messaggio inoltrato ----------


Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi...Nerina, la gattina che vedete sotto, se entro una settimana non troverà uno stallo o un'adozione verrà soppressa.
E' ammalata di aids felina e non può essere lasciata per strada ma non c'è un posto dove tenerla. Non lasciamo che venga soppressa, è pieno il mondo di gatti con l'aids felina che vivono la loro vita finchè la natura glielo concede. Per favore, aiutiamola...non voglio nemmeno pensare che una creatura così, solo perchè non c'è un posto dove tenerla, fra una settimana non farà più parte di questa Terra...
Ecco la sua storia.


E' stata abbandonta fuori da una fabbrica dove per mesi è stata alimentata dagli stessi dipendenti. Poi ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, sotto il punto di vista della salute...quindi ci hanno contattato per chiedere aiuto. Nerina è stata ricoverata e purtroppo è venuto fuori che è positiva all'aids felina. Questa malattia è trasmissibile solo da gatto a gatto attraverso il sangue, quindi graffi e ferite, mentre per l'uomo non c'è nessun pericolo di contagio.
Nerina a causa di questa malattia dovrebbe trovare sistemazione da qualcuno che la tenga in casa, soprattutto nel periodo invernale, poichè la malattia abbassa le difese immunitarie. Purtroppo nelle condizioni in cui è non può essere rimessa dov'era ma neppure a contatto con altri mici. Ora si trova in gabbia, dove è già stata per 2 settimane ma se non si troverà qualcuno che le voglia dare un'altra possibilità verrà soppressa perchè tra una settimana non avremmo più un posto dove poterla tenere.

Tra qualche settimana dovrebbe anche essere sterilizzata, appena si tirerà un pò su di salute.
Se qualcuno di voi può aiutare Nerina mi contatti al 3202318993


Nerina gattina Urgente!! 6734_126
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.