Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciola 3 mesi tg piccola

Andare in basso

Cucciola 3 mesi tg piccola Empty Cucciola 3 mesi tg piccola

Messaggio Da diego84 Gio Lug 16, 2009 5:16 pm

Ancora e sempre degrado e cattiveria in prov di Napoli...........verso i più deboli, verso una povera cucciola di circa 3 mesi.
Noemi, l'abbiamo chiamata così, era raggomitolata tremante, completamente ricoperta di zecche e ridotta ad uno scheletro con pochissimo pelo, su un cuscino accanto ad un bidone
dell'immondizia...........non so chi puo' averla ridotta così...nn saprò mai da quanto tempo questa piccina stesse soffrendo e nemmeno da quanto era lì.
Ho ricevuto una telefonata che mi diceva di venire a prenderla oppure l'avrebbero uccisa, perchè spaventava i bambini che dovevano giocare in strada .........e soprattutto era un "animale malato", per cui doveva immediatamente sparire di lì.........

La piccola si è accucciata tremante fra le mie braccia e ha bevuto almeno un litro d'acqua vicino all'auto ..........
Ora è ricoverata per accertamenti e per fare tutti i test.........probabilmente è soltanto denutrizione .......
Ma quello che sò, è che questa povera creatura in soli tre mesi di vita ha passato l'inferno e spero possa farcela per capire e conoscere davvero cos'è l'amore.
Chi ci puo' aiutare in tutto questo? Chi puo', una volta che Noemi sarà guarita, aiutarci a cercarle una famiglia e uno stallo per portarla via e regalarle un pò di felicità?????
Per info telefonare a Pasquale 393/3210334
oppure scrivere a zadu@hotmail.it

Cucciola 3 mesi tg piccola 6734_140
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.