Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dorian gattone di 3 anni

Andare in basso

Dorian gattone di 3 anni Empty Dorian gattone di 3 anni

Messaggio Da Massimo84 Mar Giu 09, 2009 12:57 pm

Dorian Gray, circa 3 anni, è il nome che gli abbiamo dato perchè lui è bello, bellissimo come il protagonista de "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde.

Dorian è un micione affettuoso che girovaga nei nostri giardini e nelle cascine della zona in cerca di pappa e coccole. La sua attività preferita passare ore appisolato al sole sui nostri zerbini o fra i fiori sotto la veranda.

L'abbiamo fatto castrare così il suo istinto territoriale già non marcatissimo è praticamente scomparso.

Dorian è abituato ai cani, socializza con i nostri senza problemi e con gli altri gatti non ha mai dato grossi problemi tranne nei periodi del calore ma ora questo problema non ci sarà più vista la castrazione. E' davvero un bel micione "palestrato", l'ultima volta che l'abbiamo pesato superava i 5 chili ed è gia stato anche sverminato! Ama da morire i grattini sotto il mento e fa la pasta quando è felice ed appagato.E' un gatto molto buono ma gioca un po' manesco vista la sua prestanza fisica e nonostante questo non ci ha mai fatto male.
Per il resto ama sonnecchiare ore e ore! Oggi purtroppo la brutta notizia: DORIAN E' FIV E FELV POSITIVO!!!
La vita da gatto randagio non fa più per lui, gli serve una casa calda e riparata dove vivere. Si sa che i mici con fiv e felv hanno prospettive di vita maggiori
se sono al riparo. Si cerca un'adozione veramente consapevole e matura.Chi ha già gatti con la sua patologia sa che stando in casa possono vivere ancora tantissimi anni perciò non pensiate che adottandolo dovrete piangerlo a breve, non è così!

APRITEGLI IL VOSTRO CUORE, ADOTTATELO... DORIAN MERITA DI VIVERE ANCORA TANTI TANTISSIMI ANNI MA QUESTO DIPENDE DA VOI! GUARDATE I SUOI OCCHI E CAPIRETE TUTTO....

NON CERCHIAMO STALLI, GATTILI O COLONIE MA SOLO UNA VERA ADOZIONE SPECIALE PER IL TENERISSIMO DORIAN!

Dorian si trova in provincia di Pavia ed è adottabile in Lombardia e Piemonte!

Per info contattate DEBORAH 346.3616620 amici.pelosi@yahoo.it oppure

GLENDA 348.5809188 avalon.blue@hotmail.it


Dorian verrà affidato previo colloquio informativo e compilazione e firma del modulo di affido che prevede controlli pre e post affido da parte delle volontarie. Ed è richiesta la possibilità di rinamere in contatto dopo l'adozione.

DORIAN E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte

OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net (SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK CERCARE "LE SFIGATTE") IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRÁ RIMOSSO.

Dorian gattone di 3 anni 4170_121

Massimo84

Messaggi : 472
Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.