Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pitbull cerca casa

Andare in basso

Pitbull cerca casa Empty Pitbull cerca casa

Messaggio Da diego84 Mer Lug 01, 2009 4:14 pm

Ogni volta che ti gardo il cuore mi si stringe e mi si frantuma in tanti piccoli pezzetti...ogni volta ti prometto che ti porterò via di qui, che ti regalerò una FAMIGLIA con la F maiuscola, che ti ripaghi di tutta la tua sofferenza.....MA HO TANTA PAURA CHE NON POTRO' MAI MANTENERE LA MIA PROMESSA. Chi puo' volere un pittbull di 12 anni??????? Chi puo' voler fare un gesto d'amore così grande, regalandoti anche soltanto un anno o poco meno di vita felice????
Bush, tu sei entrato in canile a 4 mesi di vita.....e sono 12 stramaledetti anni che vivi IMBALSAMATO, perchè ormai ti vedo solo più così, ingrassato e inerme, in quella gabbia.....non hai stimoli, non abbai, non chiedi di uscire..........ma quando la porta del tuo box si apre, tu ci guardi, cammini lentamente........ormai non salti più, non corri piu'.........cammini lentamente perchè sai che si tratta di una delle tue due passeggiate settimanali. Hai sempre e solo avuto quello..........NULL'ALTRO. Giochi con il tuo tiramorsi e fai le feste ai volontari..........li baci fidandoti ancora dell'essere umano.
Bush, questo è l'UNICO MEZZO CHE HO DI FARTI VEDERE AL MONDO, PER NON FARTI MORIRE DA SOLO SU UN PEZZO DI CEMENTO.........spero possa succedere un miracolo.
Bush ha ormai 12 anni, il cuore malato e stanco dopo tanti anni di canile........spero riesca a passare l'estate. Purtroppo non và d'accordo con altri cani e gatti........, ma è una dolcezza infnita con le persone!!!!!!!!! CHIEDO PER LUI UNA PERSONA SPECIALE, CHE VOGLIA REGALARGLI CIO' CHE NON HA MAI AVUTO NELLA SUA TRISTE VITA...........

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.30 alle 18
Si affida in Piemonte, Lombardia previo controllo pre e post affido

Pitbull cerca casa 5164_110
diego84
diego84
Admin

Messaggi : 491
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 39
Località : Venezia

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.