Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mila meticcia tg piccola

Andare in basso

Mila meticcia tg piccola Empty Mila meticcia tg piccola

Messaggio Da Massimo84 Lun Giu 08, 2009 11:01 pm

Rifugio di Gorzone - Boario Terme (Bs)

Certi pelosi nascono veramente sotto una cattiva stella,e' vero,tutti quelli che passano per il canile sono sfortunati,ma la storia di Mila (chiamata
affettuosamente anche Ciechina) e' veramente triste....
Mila dal 16 maggio ha una vita un pochino migliore,perche' l'abbiamo accolta nel nostro rifugio,insieme al suo amico Shiro,piccolo scugnizzo napoletano
:-)
Grazie a Marina,una persona dolcissima che ho avuto il piacere di conoscere,che ha preso a cuore la loro storia e si e' data da fare col passaparola, Mila e il suo amico sono arrivati da Napoli a Boario Terme
(Bs).
Mila prima di arrivare da noi ha vissuto per nove lunghissimi ed interminabili anni,in un brutto canile..
Da cucciola,a causa del sovraffollamento,e' stata aggredita e a causa di questo ha perso la vista.
Questo le ha tolto ogni possibilita' di essere adottata, cucciola nera e cieca..gli anni sono passati e Mila e' diventata vecchia,sempre su una lurida brandina,trascorrendo una vita inutile e senza stimoli.
Semplicemente SOPPRAVIVENDO.
Per fortuna un angelo e' arrivato in quel canile, un volontario speciale: Pasquale.
Se volete conoscere quello che fa, visitate il suo sito:
http://gliangelidipasquale.blogspot.com/
Pasquale ha preso a cuore i cani ospiti nel canile,che ora sta chiudendo e sta facendo di tutto per poterli sistemare.
E Mila e Shiro sono arrivati da noi, e speriamo di poter aiutare altri essere sfortunati come loro.
Mila sta vivendo da nove anni nel buio e nella tristezza,e' una cagnolina dolcissima e tanto tranquilla, se ne sta sempre nella sua cuccettina, non abbaia neppure..e' rassegnata!
Vi prego, rendiamola felice, facciamole conoscere la vita vera,non la solitudine di ogni giorno...
E' di taglia medio piccola,pesa sui 15 chili è sterilizzata,microchippata e vaccinata.
Vorrei che Mila potesse avere una seconda possibilita', che questo suo handicap non fosse un ostacolo per essere adottata. Ha gia' sofferto tanto, vi prego, rendiamola felice, facciamole conoscere la
vita vera,non la solitudine di ogni giorno...
Mila e' molto timida, perchè purtroppo ha conosciuto la parte peggiore che il mondo poteva riservare ad un cane.... maltrattamenti ... abbandono e
canile.
Sappiamo perfettamente che un cane cieco può convivere benissimo con il suo handicap in famiglia, ma non in un canile..
"VI CHIEDO ANCORA UNA MANO,....... UN AIUTO PER QUESTA POVERA CAGNETTA........NON VOGLIO LASCIARLA AL SUO DESTINO, L'HO CONOSCIUTA,L'HO ACCAREZZATA........NON VOGLIO FAR FINTA CHE NON ESISTA....IO L'HO VISTA"
Queste sono le parole di Pasquale, vorrei che il suo desiderio (che e' anche il nostro) si avverasse, che Mila fosse finalmente serena e amata.
Mila e' adottabile nel Nord Italia, chiediamo un'adozione veramente speciale
ed effetturemo controlli pre e post adozione,e che viva in casa,no cortili o solo giardino, ma che abbia finalmente il contatto e il calore umano.
Per qualsiasi informazione contattare:
Simona volontaria: simona_a75@libero.it
349/4974181 (dopo le 18.00 mentre nei week-end sempre reperibile)
Sally responsabile e volontaria: 347/8603088

Chi volesse aiutare i nostri cani con una donazione puo' fare un versamento
sul nostro conto postale 91775866 intestato a "Associazione Argo"
Grazie di cuore....BAU BAU!!!
se volete conoscere il nostro rifugio:
https://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=45151918955

Mila meticcia tg piccola 4170_112

Massimo84

Data di iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili