Aiutiamoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teo cerca una famiglia seria e responsabile

Andare in basso

Teo cerca una famiglia seria e responsabile Empty Teo cerca una famiglia seria e responsabile

Messaggio Da diego84 Gio Giu 11, 2009 5:34 pm

La storia di Teo è comune PURTROPPO a quella di tanti altri...Teo soffre di colite ulcerosa e chi lo ha adottato ora non è più in grado di occuparsene...Ecco la sua mail....

" buona sera,sono la ragazza che ha chiamato ieri sera per un problema con il cane.premetto che mia madre era andata dal dottor ...... e proprio lui ha diagnosticato la malattia(colite ulcerosa),aggiungendo che è cronica e purtroppo senza cura.il cane si chiama teo,ha 4 anni,pesa circa 14 kg ,è molto socievole e non da particolari problemi,se non fosse per la salute.infatti deve prendere il cortisone tutti i giorni e la conseguenza è doverlo portar fuori almeno ogni 2 ore.purtroppo ,come le ho detto questo è diventato 1 problema da quando mia madre lavora,perchè teo deve stare solo diverse ore e non abbiamo nessuno che possa darci una mano.questa situazione è diventata pesante perchè il cane soffre e in più litigo continuamente con mia madre,perchè vorrei tenere il cane,anche se capisco che tutto questo non può continuare.so perfettamente che non è facile trovare 1 nuovo padrone e non chiedo miracoli,nè voglio metterle premura.la prego soltanto di tenere presente la situazione e se dovesse trovare 1 persona buona e disponibile sarei molto felice.siamo disposti a contribuire economicamente a tutte le spese,a patto che possa andare a trovare il cane.è abituato a vivere in casa e convivere con 3 gatti,quindi è molto buono!!si tratta comunque del suo bene,anche se può sembrare strano,perchè soffre la solitudine e ha bisogno di 1 persona presente.grazie per l attenzione!!buona serata!
clarissa"

cerchiamo per Teo una famiglia seria e responsabile che possa amarlo e seguirlo anche se non perfettamente in salute.

PER INFO: daniela 333/2441302 (feriali ore serali) daniela.ferrari@tiscalinet.it - 340/7887738 lally68@gmail.com

Teo cerca una famiglia seria e responsabile N1293156
diego84
diego84
Admin

Data di iscrizione : 07.01.08

http://aiutiamoli.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili